Con questo inizio di anno 2023 possiamo dire che inizia ufficialmente la nuova vita di questo blog personale. Tanto personale che sembra che sia io che parlo a me stesso e forse il bello è proprio questo. Comunque le porte di questo blog sono aperte a chiunque abbia la voglia e la capacità di trovarle.
Voglio iniziare a rispondere alle tre domande che mi sono fatto nel sottotitolo di questo blog. La prima è: chi sono. Mi chiamo Fabrizio, e questo lo avrete già capito da soli. Chi mi conosce un po' meglio mi chiama anche "Lupo" anche qui non vi svelo niente vi lascio immaginare da dove può venire questo nik.
Non abituatevi a vedere i miei post a orari così presto, questo è un eccezione perché di solito scriverò la sera tardi verso le ore notturne nel silenzio della mia mansarda dove prima di andare a nanna rifletto davanti a "FL21". direte voi e chi è costui? E' il nome del mio PC. Con un po' di immaginazione anche qui dovrebbe essere facile capire perché l'ho chiamato così, provateci se ne avete voglia.
Al momento in cui scrivo ho 57 anni. Ma dico io, ho iniziato un blog alla mia tenera età, ma cosa mai posso aspettarmi? La risposta è semplice, nulla. Ma siccome questo blog era iniziato qualche anno fa con aspettative e poi non ha portato a niente, ho pensato che forse il blog non doveva essere pensato per altri ma che invece ero io che avevo bisogno di ascoltarmi, in questo caso di leggermi.
Vedremo come si evolve la cosa, per adesso, visto che con questo post mi conoscete un po' meglio, vi autorizzo a chiamarmi "Lupo".
Nessun commento:
Posta un commento